Rubano i soldi alle macchinette dell’ospedale ma la polizia li agguanta

I fermati, un uomo e una donna, cittadini italiani di 37 e 35 anni, residenti a Besnate

Rubacchiano soldi all’ospedale ma vengono fermati dalla polizia, squadra volanti. Gli agenti sono intervenuti presso l’ Ospedale del Circolo, all’esterno del quale hanno fermato due giovani che, alla vista del mezzo di servizio, avevano assunto atteggiamenti fortemente sospetti, acquattandosi dietro autovetture parcheggiate e cercando in tutti i modi di evitare di essere notati.
I fermati, un uomo e una donna, cittadini italiani di 37 e 35 anni, residenti a Besnate, erano perfettamente corrispondenti alla descrizione fornita pochi minuti prima da alcuni operatori dell’ospedale, quali autori dello scasso di un distributore automatico di cibi e bevande sito all’interno del nosocomio.
A seguito di controlli più approfonditi, la coppia è risultata in possesso di due cacciaviti utilizzati per scassinare il distributore, nonché di svariate monete di diverso valore provento del furto.
I soggetti, già noti alle forze dell’ordine per gli innumerevoli e svariati precedenti di polizia, hanno ammesso le proprie responsabilità, collegate ad uno stato di tossicodipendenza.
Al termine dell’attività investigativa, sono stati arrestati per furto pluriaggravato in concorso e condotti presso la Casa Circondariale di Varese.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.