Scatta l’ora di spedire la letterina, le Poste raccolgono quelle dei bambini

Iniziativa con tanti alunni delle scuole De Amicis nell'ufficio postale di via Mazzini organizzata proprio da Pote Italiane

 Nell’ambito del progetto "I Postini di Babbo Natale", nella mattinata di oggi un gruppo di circa 40 alunni delle classi IV A e IV B della Scuola Primaria "Edmondo De Amicis" si è recato presso l’ufficio postale di Busto Arsizio Centro, in via Mazzini, per consegnare al "Postino di Babbo Natale" presente le loro letterine. I bambini hanno letto alcuni testi, che elencano i regali desiderati ma formulano anche auguri di pace e prosperità per i cittadini e i bambini di tutto il mondo. Tutti i bambini (e non) che ancora non avessero spedito la loro lettera potranno farlo utilizzando la cassetta dedicata che resterà disponibile in ufficio fino al 24 dicembre, ricordando di indicare nome e indirizzo in modo che Babbo Natale possa rispondere e inviare un piccolo dono a ciascuno di loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.