Scatta l’ora di spedire la letterina, le Poste raccolgono quelle dei bambini
Iniziativa con tanti alunni delle scuole De Amicis nell'ufficio postale di via Mazzini organizzata proprio da Pote Italiane
Nell’ambito del progetto "I Postini di Babbo Natale", nella mattinata di oggi un gruppo di circa 40 alunni delle classi IV A e IV B della Scuola Primaria "Edmondo De Amicis" si è recato presso l’ufficio postale di Busto Arsizio Centro, in via Mazzini, per consegnare al "Postino di Babbo Natale" presente le loro letterine. I bambini hanno letto alcuni testi, che elencano i regali desiderati ma formulano anche auguri di pace e prosperità per i cittadini e i bambini di tutto il mondo. Tutti i bambini (e non) che ancora non avessero spedito la loro lettera potranno farlo utilizzando la cassetta dedicata che resterà disponibile in ufficio fino al 24 dicembre, ricordando di indicare nome e indirizzo in modo che Babbo Natale possa rispondere e inviare un piccolo dono a ciascuno di loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.