Sciopero dei Cobas a Malpensa
Venerdì 16 dicembre nuova astensione dal lavoto "contro la privatizzazione di Sea e l'abbandono di Sea Handling"
Venerdì16 dicembre 2011 Usb, Slai Cobas e Cub Trasporti ha indetto uno sciopero SEA di 4 ore, dalle 14 alle 18, per tutti i settori amministrativi non legati all’operatività degli aerei. L’astensione dal lavoro è stata convocata per contrastare la "privatizzazione di Sea" e "l’abbandono di Sea Handling".
"La giunta di Milano – scrivono i sindacati di base – non deve diventare la semplice esecutrice dei programmi dettati della precedente amministrazione Moratti che ha creato i buchi di bilancio: stanno regalando ai banchieri amici gli utili di Sea, stimati in € 1024 milioni, fino al 2020, dalla stessa kmpg. Un bel regalo di natale per quelle cordate bancarie che hanno creato l’attuale crisi economica finanziaria con la loro politica di speculazioni spregiudicate".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.