Sfilata di moda con i lavori a maglia delle “nonne”
Domenica pomeriggio, 4 dicembre, bellissime modelle presenteranno gli abiti e i lavori a maglia realizzati dagli ospiti della Residenza "La magnolia"
Per la Residenza "La Magnolia" di Castronno, che accoglie anziani in alternativa alle classiche case di riposo, l’innovazione è all’ordine del giorno soprattutto per quanto riguarda le attività di cui gli ospiti sono protagonisti. Recentemente è stato inserito nel nuovo condomino, Miele, un cane dolcissimo che vive con gli ospiti e ravviva la loro vita quotidiana.
Domenica pomeriggio, 4 dicembre, dalle ore 15 alle 18.30 verranno presentati gli abiti e i lavori a maglia realizzati dagli ospiti nei momenti liberi dedicati al laboratorio di maglieria. La presentazione avverrà attraverso una sfilata a cui partecipano le giovanissime modelle Anna, Federica, Irene… guidate dalla stilista emergente Mary. Sono bellissime ragazze che dedicano parte del loro tempo libero al volontariato nella residenza.
Al termine della sfilata verranno messi all’asta i capi di abbigliamento, il cui ricavato verrà utilizzato per scope benefici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.