Tour europeo per i Subsonica
"Istantanee tour" diventa europeo arrivando ad includere alcune importanti città. Si parte il 15 marzo da Mendrisio
I Subsonica non accennano a fermarsi: "Istantanee tour" diventa europeo arrivando ad includere alcune importanti città. Non ci avrebbero scommesso in molti nel lontano 1997 , anno di pubblicazione di quel primo Subsonica, eppure dopo alcuni clamorosi sold out registrati all’estero negli ultimi anni, i Subsonica sono ufficialmente diventanti una realtà internazionale.
Dopo la partenza in Svizzera a Mendrisio (15 marzo), la band torinese si esibirà nei club di Bruxelles (17 marzo), Berlino (19 marzo), Londra (27 marzo), Parigi (28 marzo), Barcellona (30 marzo) per chiudere a Madrid sabato 31 marzo.
Sette date importanti a dimostrazione del fatto che la musica italiana cantata in italiano può accettare il confronto senza complessi d’inferiorità con il pubblico di tutto il mondo.
.
Ecco le date:
GIOVEDI’ 15 MARZO 2012
MENDRISIO @ Arena
SABATO 17 MARZO 2012
BRUXELLES @ VK Club
LUNEDI’ 19 MARZO 2012
BERLINO @ SO36
MARTEDI’ 27 MARZO 2012
LONDRA @ Koko
MERCOLEDI’ 28 MARZO 2012
PARIGI @ La Bellevilloise
VENERDI’ 30 MARZO 2012
BARCELLONA @ Razzmatazz
SABATO 31 MARZO 2012
MADRID @ Arena
Per info: www.vivoconcerti.com
www.subsonica.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.