Varese – Verona 0-0

Calcio d'inizio alle 12,30 sul campo di Masnago. Formazioni: Maran sceglie Nadarevic e Carrozza per le fasce laterali. Risultato finale 0-0


Secondo tempo
49′ s.t. Varese -Verona finisce 0-0
47′ s.t
si vede De Luca con un bel tiro di poco alto sulla traversa.
4 minuti di recupero
45′ s.t.
Il Verona cambia Jorginho con Doninennli e Ferrari con D’Alessandro
41′ s.t. Entra Cellini al posto di Martinetti
36′ s.
t Ammonito Cacciatore per fallo su Russo, sarà squalificato per la prossima gara.
35′ s.t.
Fuori Pichlmann per Bjelanovic. Mandorlini cambia una punta con un’altra punta.
32 s.t
Verona vicino al gol con Pichlmann che alza sulla traversa un cross preciso di Russo, imbeccato sulla destra da Hallfredsson 
30′ s.t.
Esce Neto entra De Luca
25′ s.t.
Bella palla di Cacciatore dalla sinistra con Neto fermato sul filo del fuorigioco
21′ s.t.  
Il Varese cambia Carrozza con Zecchin.
19′ s.t.
bella manovra del Verona con Hallfredsson che appoggia una palla invitante a Jorginho che batte di collo pieno ma centrale, para Bressan
13′
s.t. Pucino con un destro a rientrare sfiora l’incrocio dei pali alla destra di De Andrade
9’s.t. 
Carrozza fermato in fuorigioco (dubbio!) a due passi dal portiere del Verona.
7′ s.t.
Combinazione strepitosa Neto-Martinetti, con il brasiliano fermato in extremis da Mareco.
1′ s.t. Nessun cambio nè nel Varese nè nel Verona.

Primo tempo

45′ .p.t
La prima frazione di gioco termina sullo 0-0
43′ p.t.
L’arbitro fa correre il gioco nonostante alcuni falli evidenti, non cattivi,  da una parte e dall’altra. Partita fino ad ora corretta
37′ p.t.
Neto lotta sulla trequarti come un leone, salta l’avversario passa a Carrozza che invece di ricambiare il brasiliano che si era liberato sulla sinistra prova la conclusione dalla distanza. Tentativo inutile e velleitario.
35′ p.t.
Ancora Hallfredsson dalla distanza con Bressan che blocca la palla a terra.
30′ p.t.
Bella partita. Il Verona non ci sta a subire e con il tandem Russo Jorginho crea qualche problema al Varese.
29′ p.t.
la squadra di Maran sta giocando per vincere. Ancora Neto va via sulla destra e mette un palla alcentro deviata in angolo da De Andrade. Sul corner conseguente di Carrozza Cacciatore manda alto di testa.
28′ p.t. Grande azione di Neto che su assist di Pucino va via a Mareco che tenta di atterrarlo senza riuscirci, ma il destro del brasiliano si infrange sul palo.
27′ p.t. Verona vicino al gol con Ferrari, che riceve palla al termine di una manovra impostata trequarti da Hallfredsson
20 p.t. Verona pericoloso con Jorginho che impegna Bressan con un tiro dal limite
18 p.t.
Bello scambio sulla sinistra tra Damonte e Cacciatore, il terzino del Varese mette dentro una palla che Martinetti non aggancia per un soffio
17 p.t.
Ceccarelli toglie la palla dalla testa di Martinetti
16 p.t.
Conclusione di Pichlmann dalla distanza. Il verona soffre la pressione del Varese a centrocampo
15′
p.t. Varese padrone della partita. Tiro cross pericoloso di Carrozza che sfila di poco a lato
14’p.t
espulso Maraner il secondo di Maran per proteste
8 p.t Neto ha la prima palla gol netta. Il fantasista brasiliano del Varese  entra nell’area avversaria e da buona posizione calcia debolmente senza angolare troppo.
7′ p.t si vede il verona dalle parti dell’area del Varese: Hallfredsson  si libera bene dal limite  e lascia partire un sinistro teso che Bressan mette in angolo. Sul calcio seguente la palla sfila pericolosaente in area con Bressan che la devia quel tanto che basta per mettere fuori tempo  Scaglia.
2′ p.t.  Padroni di casa pericolosi sulla fascai destra con Pucino che mette dentro palloni imnvitati per Martinetti.
1′ p.t. – Varese subito pericoloso: angolo di Nadarevic e testa di Terlizi con la palla che danza pericolosamente davanti al portiere De Andrade.
I tifosi del Verona sono sistemati nella curva sud, al Franco Ossola sono arrivati in 1111. Paganti 3097, abbonati 1874, incasso 27.044 euro, 13864 euro quota abbonati.

Le formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Cacciatore; Nadarevic, Corti, Damonte, Carrozza; Neto P., Martinetti. All. Maran.
Verona (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Mareco, Scaglia; Tachtsidis, Russo, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Pichlmann. All. Mandorlini.
Arbitro: Ciampi di Roma1 (Evangelista e Vivenzi).

Tutto è pronto al "Franco Ossola" dove si gioca la partitissima di Serie B tra il Varese e il Verona secondo in classifica. Allo stadio le tribune hanno iniziato a riempirsi in largo anticipo sia nei settori biancorossi sia nella curva sud dove ci saranno oltre mille tifosi veneti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.