A teatro con “L’uomo nudo e l’uomo in frack” di Dario Fo

L'appuntamento è per sabato 4 febbraio, alle 21, al Teatro della Casa di Riposo S.Gaetano di Caidate

Sabato 4 febbraio alle 21 appuntamento a teatro con "L’uomo nudo e l’uomo in frack" di Dario Fo. Una scherzosa sfilata di maschere umane, mette "a nudo" il volto paradossale della realtà. Gioiosa, ridanciana, spericolata trasfigurazione, festosamente irriverente e caricaturale, della realtà degli uomini e del mondo. Riso e Gioia, divertimento, felicità e significati reconditi. Un’occasione (da non perdere) per verificare come il Teatro di Fo, riesca a stimolare, pur senza il diretto coinvolgimento del suo Autore.
Come il suo Essere, la sua scrittura con tutta la sua impetuosa e spavalda prepotenza, attraverso il genere della farsa, crea quella Magia, che solo il Teatro può restituire, perché pubblico (e critica) superino preconcetti e ritegni e applaudano ammirati.Con Simone Belli, Oscar Ferrari, Giovanni Gioia, Elisa Colleoni, Gabriele Pastorelli, Ramon Branda, Gabriele Guidolin.
L’appuntamento è al Teatro della Casa di Riposo S.Gaetano di Caidate. Ingresso 8 euro adulti / ridotto 5 euro. L’appuntamento è organizzato da La Casa di Atena, circolo donne

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.