Abano dopo Cortina, ispezione della finanza negli hotel a 5 stelle
Dopo il blitz degli uomini dell’agenzia dell’entrate scattato a fine anno questa volta sono le Fiamme Gialle ad entrare in scena. I militari hanno iniziato le operazioni nella nota località termale veneta
Cortina ha segnato la via. Dopo il blitz degli uomini dell’agenzia dell’entrate scattato a fine anno nella nota località turistica questa volta sono le Fiamme Gialle ad entrare in scena. I militari hanno iniziato le operazioni di verifica ad Abano Terme, nota località termale veneta.
Sono entrati in scena negli hotel a cinque stelle, quelli specializzati nelle terapie con fanghi e acque curative, della cittadina padovana acquisendo, come spiega il Gazzettino, i nominativi dei clienti che hanno soggiornato con una spesa superiore ai duemila euro. Le verifiche sono state confermate dal presidente dell’Assoalberghatori Gianluca Bregolin secondo il quale ”le verifiche serviranno probabilmente per controlli incrociati con l’Agenzia delle Entrate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.