Bonus gas, novità in vista
L’Ufficio Relazioni col Pubblico è a disposizione dei cittadini che non hanno avuto il bonus retroattivo sui consumi del gas nel 2010.
L’Ufficio Relazioni col Pubblico è a disposizione di quanti, tramite l’Urp, possedendo i requisiti economici necessari, hanno presentato a SGAte (Società di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche) la domanda per ottenere il bonus sulle spese della fornitura gas nel 2010. E’ risultato, infatti, che in diversi casi i cittadini potenzialmente interessati non hanno usufruito dell’opportunità retroattiva di accedere all’agevolazione anche per l’anno 2009.
Ora Ancitel comunica l’avvenuto rilascio della funzione di "Domanda di Riemissione Bonifico Domiciliato". Tale funzione consente agli operatori abilitati del Comune di accogliere ed inviare a SGAte le domande di riemissione dei bonifici non riscossi, presentate dal beneficiario del bonus o da un suo delegato, attraverso la compilazione del modulo G – GAS (Riemissione bonifico domiciliato). La nuova domanda consente, tra l’altro, di indicare un soggetto delegato alla riscossione diverso da quello riportato nel 2010.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Urp di via Cavour 4 ( apertura al pubblico da lunedì a venerdì fra le 9.30 e le 12.30, il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.00, numero verde 800.112656, tel. 0331.754325 e 0331.754326, e-mail HYPERLINK urp@comune.gallarate.va.it ).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.