Domande in diretta su Facebook. Varesenews si mette “a nudo”
Venerdì 13 gennaio dalle 13.30 alle 14.30 il direttore Marco Giovannelli risponderà in tempo reale ai lettori, dalla nostra pagina Facebook. Venite? Vi aspettiamo
"Tutto quello che vorreste sapere su Varesenews e non avete mai osato chiedere". Lo faremo. Venerdì facciamo una diretta con voi su Facebook.
Come funziona? E’ davvero semplicissimo: voi state al vostro computer e il direttore di Varesenews, Marco Giovannelli, al suo, in redazione (in questa foto Giovannelli alla sua postazione)
Ci diamo appuntamento alle 13.30 (orario in cui pensiamo che la maggior parte dei nostri lettori sia libera dalle incombenze dell’ufficio) e fino alle 14.30 parleremo: voi farete le domande, commenti, riflessioni e il direttore risponderà in tempo reale.
L’argomento è il nostro/vostro giornale: come lo volete, come lo migliorereste, cosa avete in testa, quali argomenti vorreste fossero approfonditi; poi curiosità di ogni tipo,anche tecniche: come funziona un giornale on-line, chi ci lavora, come, in che tempi. Insomma, risponderà a tutto (mi raccomando, consiglio ai nostri denigratori: ogni considerazione fuori luogo, fuori tema, insulto o altro verrà bannato in tempo reale).
Vi aspettiamo quindi venerdì 13 gennaio sulla nostra pagina Facebook, per un’oretta appunto dalle 13.30 alle 14.30. Troviamoci per fare due chiacchiere tutti insieme.
Se funziona, e saremo in tanti, vi promettiamo di ospitare, in futuro, sulla nostra pagina Facebook grandi personaggi varesini (e magari anche non, visto che Facebook non ha confini). Potrete “intervistarli” in diretta e loro vi risponderanno.
Per ora il nostro direttore vi aspetta, “qui” in redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.