Farioli, nuova firma a Varesenews
Quinto – e più alto - autografo alla tenda della redazione. Già cinque i nomi che campeggiano sulla pregiata stoffa della newsroom
Girocollo salmone, sciarpa e sorriso indossati scanzonatamente, il sindaco di Busto Arsizio è stato solo l’ultimo in ordine di tempo a firmare l’oramai famosa tenda nella “news room” di Varesenews.
Lo ha fatto non senza accesa discussione circa il posizionamento della “griffe” che, data l’imponente altezza, ha obbligato Gigi Farioli a vergare oltre i 180 centimetri e sopra l’autografo di altri ospiti della redazione.
Un appuntamento, quello della firma del prezioso tendaggio, che non ha nessuna cadenza temporale, e nato per gioco, casualmente, qualche mese fa: quando un intervistato arriva, se passa a salutare i giornalisti, ci mette anche la firma.
I primi ad inaugurare la goliardata sono stati, con un gesto di fair play, il sindaco Attilio Fontana e la sua antagonista, Luisa Oprandi, nel cuore della campagna elettorale. Pennarello in azione anche per l’allora tecnico del Varese Giuseppe Sannino, ora a Siena, e per il suo sostituto Rolando Maran.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.