I cinguettii dell’assessore

Twitter miete "vittime" una dietro l'altra. Da ieri anche Raffaele Cattaneo è sul popolare social

cattaneo twitter"Ma questo twitter funziona? Comunque in questo 2012 ho deciso che vi racconterò quello che faccio in tempo reale! Evviva!"
Ed eccolo arrivato anche lui. Raffaele Cattaneo, assessore alle infrastrutture della regione Lombardia, varesino acquisito, politico e ciellino doc,  e come scrive lui sul suo profilo anche Pdl, formigoniano e interista, da ieri è attivo su Twitter e promette "battaglia". Scrive con un iPad, che ormai lo segue fedelmente. Certo che altro che cinguettii. Raffele Cattaneo con il suo "vocione" rischierà di farli scappare tutti. Intanto comunque ha confezionato 96 tweet e in poche ore sono già 78 le persone che lo seguono, e vista la sua popolarità c’è da credere che siamo solo all’inizio.
Curiosa poi la segnalazione che propone Twitter alla voce "simili a @Catteneo_R." tra le tre possibilità compare anche l’ex ministra Mara Carfagna. Scherzi della politica. 
Benvenuto assessore e grazie per aver aderito da subito alla nostra diretta su Facebook che si terrà venerdì dalle 13.30 alle 14.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.