L’adolescente Varesenews cambia faccia

Il giornale sta per compiere 15 anni. Vi presentiamo la nuova home page

Il 20 marzo del 2009 usammo un titolo scherzoso: "Lo abbiamo fatto cinque volte in undici anni".
La nuova home page di oggi è solo l’evoluzione del profondo cambiamento di allora.
C’è sempre più comunità nel nostro lavoro e così le abbiamo dato maggiore spazio. Un grande box subito dopo le notizie di apertura, dove si possono trovare le lettere, i sondaggi, gli auguri, le foto, i video e le diverse attività proposte dai nostri lettori. Questo lavoro avrà ancora evoluzioni garantendo maggiore interattività di quanta già ne abbiamo. 
Nel box le faccine di «Anche io leggo Varesenews» e i nostri «Fan» su Facebook.
A seguire un altro blocco di informazioni direttamente legate al web e alla nostra blogosfera.
L’altra novità è la scomparsa delle aperture dei vari canali che lascia il posto alla «colonna di destra». Uno spazio pensato per le curiosità e per suggerire visioni anche esterne alla nostra realtà territoriale.
Il resto è solo evoluzione tecnica e grafica a partire dalle gallerie fotografiche e dalla webtv che trovate in alto a destra.
Sulla colonna di sinistra c’è un box di servizio sullo sport e su cinema con tutte le programmazioni dei film in provincia e non solo.
Varesenews è adolescente, sta infatti per compiere 15 anni, e ha in programma altri cambiamenti per interagire ancora di più con la propria comunità. Restate, dunque, su questi, ma anche altri schermi e ne vedrete delle belle.
Grazie di esserci.


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.