La Caronnese sbuca dalla neve
Nel week end condizionato dalle precipiitazioni, i rossoblu vincono in trasferta e riprendono la corsa. Solo tre gare giocate tra Eccellenza e Promozione
Domenica particolare per i campionati dilettanti di calcio, con molti rinvii causati dalla neve caduta tra sabato e domenica. Dalla coltre bianca ne esce contenta la Caronnese, che escpugna Piacenza e ritorna in corsa per l’alta classifica, mentre recrimina la Gallaratese, sconfitta in casa 1-0 nello scontro diretto per la salvezza contro il Fiorenzuola.
SERIE D – La Caronnese sembra aver trovato la verve migliore, avendo messo in cascina sei punti nelle ultime due gare e riagganciando il treno di testa. Il secondo posto dista solo tre punti e allora i ragazzi di Corrado Cotta possono ben sperare per un futuro sereno.
La Gallaratese invece, su un campo ai limiti dell’impraticabilità, si fa sorprendere dal Fiorenzuola e perde in casa uno scontro che poteva aprire un nuovo campionato pe i biancoblu. Ora la formazione di Enrico Bortolas è relegata all’ultimo posto e ancora non si fa largo quello spiraglio di luce atteso.
Il Verbano non è sceso in campo. La gara contro l’Aqui che doveva essere giocata a Besozzo è stata rinviata. Una delegazione dei rossoneri è stata invitata a Sky Sport per mercoledì 1 febbraio, dove verranno ripresi nella trasmissione di presentazione delle partite serali di serie A.
ECCELLENZA – PROMOZIONE – Sono state appena due le gare giocate in Eccellenza, con una sola varesina impegnata: il Marnate, che ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Ardor Lazzate. Il gol del Nizzolina è stato firmato da Appella nel finale di gara, ma il pari dei padroni di casa è arrivato nel recupero. Identico risultato anche tra Atletico e Suardese.
In Promozione l’unica gara disputata è stata Tradate-Solaro, terminata con uno scialbo 0-0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.