Mercato vicino al decollo, il Varese parla con Atalanta e Siena
I movimenti ipotizzati nei giorni scorsi stanno prendendo consistenza. Inizia a riempirsi l'agenda dei dirigenti del Varese
Girano sempre intorno agli stessi nomi, in entrata e in uscita, le notizie di calciomercato che riguardano il Varese in questi primi giorni di trattativa.
Tra i giocatori cui si stanno interessando le altre squadre spicca anzitutto Alessandro Carrozza (foto), talentuosa ala di origine salentina accostata fino a qui al Torino – pista raffreddata – e soprattutto al Siena dove ritroverebbe mister Sannino. La contropartita, nel caso il giocatore fosse davvero diretto in Toscana, potrebbe essere rappresentata da Sestu e/o Parravicini, entrambi centrocampisti con un buon bagaglio di esperienza sulle spalle. Domani – mercoledì 4 – potrebbe esserci un incontro tra il ds senese Perinetti e la dirigenza biancorossa per fare il punto della situazione.
È invece fissato per lunedì prossimo l’incontro tra Mauro Milanese e gli emissari dell’Atalanta, squadra che detiene il cartellino di due giocatori che interessano ai biancorossi, ovvero il centravanti Ardemagni e l’ala Pettinari. In particolare, il primo potrebbe tornare utile qualora partisse Cellini, richiesto dal Brescia, mentre il secondo acquisterebbe quotazioni nel caso Carrozza dovesse davvero lasciare Masnago. Pettinari potrebbe infatti essere il sostituto ideale per agire sulle fasce nel modulo adottato da Maran.
Che queste mosse siano vere o semplicemente manovre conoscitive o di copertura (la buttiamo lì: se il vero obiettivo fosse Tiribocchi, sfiorato sino all’ultimo minuto del mercato estivo?) lo sapremo nelle prossime ore, ben sapendo che sul fronte mercato il vento cambia spesso e improvvisamente direzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.