Nuovi concorsi letterari per la biblioteca

Due le iniziative in programma nelle prossime settimane: quarta edizione del Concorso Letterario, e seconda per il Concorso Illustrazioni. Entrambi dedicati ad Anna Negri Valvo

La Biblioteca del Comune di Venegono Inferiore organizza nuovi concorsi. A partire dalla IV edizione del Concorso Letterario Anna Negri Valvo, rivolto a tutti i ragazzi delle scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado. I partecipanti dovranno presentare elaborati in prosa italiano ispirandosi al personaggio di Lupo Adelmo, del libro “Lupo Adelmo e le sue avventure” di Anna Negri Valvo.

C’è anche la II edizione del Concorso per Illustrazioni Anna Negri Valvo, rivolto a tutte le Scuole Materne, le quali dovranno presentare le illustrazioni dei propri bambini iscritti, ispirate ai sei racconti del libro “Lupo Adelmo e le sue avventure” di Anna Negri Valvo. Copie dei racconti sono pubblicati sul sito del Comune di Venegono Inferiore:www.comunevenegonoinferiore.it

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca, via Mauceri 5, Venegono Inferiore, tel. 0331/856033.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.