“Parcheggi, i vigili dovrebbero sanzionare di più”

Lettera di un altro lettore saronnese che critica la precedente missiva di un gruppo di residenti che lamentava la situazione delle soste

Come cittadino saronnese trovo la lettera dei residenti nella zona delle Poste Italiane Centrale insolente!
I cittadini che hanno scritto dovrebbero informarsi su quello che questa giunta ha fatto, anche in merito ai parcheggi per residenti.
I cittadini, collaborando in maniera costruttiva e senza pensare solo al proprio tornaconto possono collaborare a migliorare la vivibilità della Città di Saronno.
Il suolo pubblico vicino ai residenti non è dei residenti ma di tutti, in zona ci sono diversi garage in vendita e in affitto!
Comunque è giusto destinare una parte degli stalli ai residenti ma a pagamento.
Forse non è noto a tutti che alcuni residenti nei paesi vicini trasferiscono la residenza presso parenti di Saronno per usufruire dello stallo per residenti, praticamente gratuito!
I Vigili Urbani dovrebbero vigilare e sanzionare; subito dopo i leghisti e pidiellini rinizierebbero ad urlare che il comune sanziona per far cassa!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.