Pc e stampanti in regalo alle scuole dall’Agenzia delle Entrate
Quasi 1800 computer e 127 stampanti usati saranno donate alle scuole pubbliche che ne faranno richiesta entro il 22 febbraio
La Direzione Regionale della Lombardia dell’Agenzia delle Entrate regala a scuole pubbliche e ad altri enti che ne facciano richiesta 1792 computer (tra cui numerosi pc portatili) e 127 stampanti. Si tratta della cessione gratuita di apparecchiature informatiche non più adatte per lo svolgimento delle attività dell’Agenzia ma che potrebbero essere riutilizzate a fini didattici o amministrativi.
Per richiedere gratuitamente un computer o una stampante bisogna inviare la propria domanda via mail, tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12 del giorno 22 febbraio 2012.
La richiesta deve essere effettuata utilizzando l’applicativo “Phoenice”, scaricabile dal sito http://www.fiscooggi.it/phoenice utilizzando il codice della gara MM12.
Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà un file phoenice.xml che una volta scaricato dovrà essere inviato a mezzo di posta elettronica certificata.
Per tutte le informazioni relative ai modelli e allo stato delle apparecchiature si deve consultare il bando pubblicato sul sito Internet della Direzione Regionale http://lombardia.agenziaentrate.it/ che spiega anche in dettaglio le modalità per presentare le richieste.
L’assegnazione avverrà dando priorità alle scuole pubbliche, seguite da altri enti e organismi pubblici (enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine, Croce Rossa Italiana), enti pubblici e privati senza fini di lucro. Verrà formata una graduatoria che a parità di condizioni, sarà ordinata mediante sorteggio basato
sull’estrazione del Lotto del 23 febbraio 2012.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito http://www.agenziaentrate.it nella sezione“Agenzia -Gare”.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (PEC) dr.lombardia.infocessioni@agenziaentrate.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 febbraio 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.