Pisapia: “Sgomento, tutta la città vicina alla famiglia della vittima”

Così il primo cittadino dopo il sopralluogo sul posto della tragedia, dove ha perso la vita un vigile investito da un suv

giuliano pisapia«Sono sgomento, non ci sono parole per descrivere il dolore che prova tutta la città. Voglio esprimere la mia vicinanza, quella del Consiglio comunale e dell’intera comunità milanese, ai familiari e ai colleghi del vigile ucciso questa sera.
Sono certo che chi ha commesso questo delitto sarà arrestato, chi ha compiuto un atto così grave non può pensare di rimanere impunito».
Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.