Primavera ancora protagonista al Torneo di Viareggio
La manifestazione, giunta alla sua 64esima edizione, si svolgerà dal 6 al 20 febbraio. Dall'urna degli organizzatori escono Napoli, Bruges e LND
Il Varese Primavera parteciperà anche quest’anno al Torneo di Viareggio: la società di Corso Sempione ha infatti deciso di iscrivere i ragazzi di Paolo Tomasoni (nella foto), nella speranza di ripetere le gesta dei Mangia Boys l’anno scorso, quando il cammino biancorosso si fermò alla semifinale persa contro la Fiorentina (2-1). La manifestazione, giunta alla sua 64esima edizione, si svolgerà dal 6 al 20 febbraio. Oggi si sono svolti i sorteggi e il Varese è stato inserito nel gruppo 12 in compagnia di Napoli, Bruges – già incontrato e sconfitto 5-0 l’anno scorso – e la rappresentativa della lega nazionale Dilettanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.