Scontro in via Magenta, feriti due motociclisti

Rottami sparsi per decine di metri dopo la caduta di una moto con un ragazzo e una ragazza a bordo. È successo poco dopo le 19

Incidente a Busto Arsizio: due giovani, che viaggiavano in sella ad una motocicletta di grossa cilindrata, sono rimasti feriti nella caduta avvenuta in via Magenta, all’incrocio con via Ferrer-via Undici Febbraio a Sacconago. Nell’incidente, avvenuto poco dopo le 19, è rimasto coinvolto anche un autobus del servizio urbano STIE, le indagini – affidate alla Polizia Locale di Busto – dovranno appurare se il mezzo pubblico sia stato coinvolto direttamente o solo indirettamente nell’incidente. Secondo alcuni testimoni, infatti, vi sarebbe stato un impatto tra la moto, che viaggiava verso la periferia, e l’autobus, ma quando i ragazzi avevano già perso il controllo della loro due ruote. Elementi che saranno appunto verificati dalle indagini.

Galleria fotografica

Incidente in via Magenta 4 di 6

Nei primissimi momenti le condizioni dei due giovani motociclisti – un ragazzo e una ragazza, entrambi sulla trentina – hanno preoccupato molti, vista anche la scena dell’incidente, con vari pezzi della moto e i caschi sparsi su decine di metri del viale a doppia carreggiata. Sull’asfalto, per alcuni metri, i segni della frenata della moto. Le condizioni dei due, però, nonostante diverse fratture e traumi, non sarebbero gravi: dopo i primi soccorsi sono stati portati via in codice giallo (non in immediato pericolo di vita) dal 118, per ricevere le necessarie cure al pronto soccorso degli ospedali di Busto Arsizio e di Legnano.

L’incidente è avvenuto in uno degli incroci lungo l’ampia via che da Busto conduce a Sacconago e Borsano, spesso teatro di incidenti gravi. L’ultimo, quello che ha visto ferite gravemente due persone al successivo crocevia di via Toniolo, meno di un mese fa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Magenta 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.