Torna il concorso Tuttiscrittori a Coarezza
Il concorso letterario promosso dalla Pro Loco della frazione tra i boschi quest'anno è dedicato al tema "La prima volta che..."
Torna il concorso letterario “Tuttiscrittori 2012”, il concorso letterario organizzato dall’associazione Pro Loco di Coarezza con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Somma Lombardo, della Provincia di Varese: le iscrizioni scadono il prossimo 15 marzo 2012. L’evento giunto alla sua 6° edizione ed evoca, dal titolo impegnativo, la possibilità di essere tutti scrittori .
Il tema di quest’anno è “La prima volta che ….”: (i partecipanti devono inviare un solo racconto inedito , non selezionato e non premiato in altri concorsi) Non verranno accettati testi scritti a mano. Le copie devono pervenire su due file, di cui uno comprensivo dei dati anagrafici: cognome, nome, indirizzo, telefono, liberatoria. Le opere inviate non verranno restituite. Non verranno rilasciati attestati di partecipazione. I lavori devono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica:
concorsi[chiocciola]prolococoarezza[punto]it
Per informazioni telefonare al n 0331 253315 oppure 389 8780626
Alla scadenza dei termini previsti, un gruppo di persone esaminano gli elaborati scegliendo i sei finalisti che vengono sottoposti al giudizio inappellabile della giuria Popolare durante la serata di premiazione. Il bando del concorso si può scaricare dal sito www.prolococoarezza.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.