Troest salterà Varese-Bari

Il centrale danese squalificato dal giudice sportivo dopo l'ammonizione di Genova. Stop anche al barese Polenta

Era atteso per oggi ed è puntualmente arrivato il verdetto del giudice sportivo che ha squalificato per una giornata Magnus Troest (foto). Il possente centrale difensivo del Varese ha rimediato a Marassi il quarto cartellino giallo della stagione, una "quota" che ha fatto scattare lo stop automatico; il danese dunque salterà la partita con il Bari in programma sabato 14 a Masnago. Al suo posto, accanto a Terlizzi, Maran può scegliere tra l’esperto Camisa e il più giovane Figliomeni.
I pugliesi, dal canto loro, dovranno rinunciare a Diego Polenta, espulso nel corso della partita pareggiata dai "galletti" a Gubbio (2-2). Tra i tanti fermati in questa settimana, spicca l’ex centravanti del Varese, Giulio Ebagua: il torinista è stato espulso sul finire della partita con l’Albinoleffe (0-0) per aver insultato l’arbitro Nasca. Per lui, due giornate di squalifica e una multa dalla società granata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.