Troest salterà Varese-Bari
Il centrale danese squalificato dal giudice sportivo dopo l'ammonizione di Genova. Stop anche al barese Polenta
Era atteso per oggi ed è puntualmente arrivato il verdetto del giudice sportivo che ha squalificato per una giornata Magnus Troest (foto). Il possente centrale difensivo del Varese ha rimediato a Marassi il quarto cartellino giallo della stagione, una "quota" che ha fatto scattare lo stop automatico; il danese dunque salterà la partita con il Bari in programma sabato 14 a Masnago. Al suo posto, accanto a Terlizzi, Maran può scegliere tra l’esperto Camisa e il più giovane Figliomeni.
I pugliesi, dal canto loro, dovranno rinunciare a Diego Polenta, espulso nel corso della partita pareggiata dai "galletti" a Gubbio (2-2). Tra i tanti fermati in questa settimana, spicca l’ex centravanti del Varese, Giulio Ebagua: il torinista è stato espulso sul finire della partita con l’Albinoleffe (0-0) per aver insultato l’arbitro Nasca. Per lui, due giornate di squalifica e una multa dalla società granata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.