Valcarenghi azzurro ai Giochi del Mediterraneo

Lo sciabolatore del Club Scherma Varese in pedana a Porec dal 27 gennaio

marco valcarenghi schermaCi sarà anche il varesino Marco Valcarenghi (foto) nella spedizione della scherma italiana ai Giochi del Mediterraneo (dal 27 gennaio) di Porec, località croata nota anche con il nome di Parenzo. Il ct azzurro Giovanni Sirovich ha infatti chiamato il portacolori del neonato Club Scherma Varese del maestro Antonio Pagano che si è ben distinto nelle ultime uscite sulle pedane italiane e straniere.
Una convocazione che sottolinea il buon lavoro svolto in questi primi mesi di attività nella sciabola che hanno portato anche alle vittorie su scala regionale dei giovanissimi Nerissa Falsitta, Sebastiano Re, Pauli Minarini, Samuele Mascaro, Lorenzo Gioia e altri ancora.
Il prossimo appuntamento di società sarà il campionato italiano under 14 di Imola (4 e 5 febbraio) dove la squadra di punta è il quartetto campione uscente di Minarini, Guarnaccia, Tagliagambe e Braghin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.