Cava Italinerti, incontro in Regione per il sindaco Fontana
Il sindaco di Varese ha incontrato l’assessore regionale Marcello Raimondi, titolare del dicastero all’Ambiente, Energia e Reti e gli ha manifestato la preoccupazione del territorio
Cava Italinerti, il sindaco di Varese Attilio Fontana ha incontrato l’assessore regionale Marcello Raimondi, titolare del dicastero all’Ambiente, Energia e Reti. Il primo cittadino di Varese ha ribadito le preoccupazioni degli enti e del territorio sulla possibile riapertura della cava Italinerti, ex Coppa. L’assessore regionale ha informato che la procedura in corso presso i suoi uffici è in via di ultimazione e che sarà valutata con la massima attenzione. Nei prossimi giorni saranno comunicate le decisioni del Pirellone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.