Cosa chiedono le imprese? Il PD ne parla con Stefano Tosi

Il circolo di Daverio organizza un incontro per giovedì 23 febbraio nella sala polivalente alle ore 20.50

In questo periodo la crisi morde e colpisce tutti, imprenditori, lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati e famiglie. Oggi si sente parlare solo di spread, agenzie di rating e finanza. Occorre invece mettere al centro dell’attenzione il lavoro, chi lo crea e chi lo fa.
Per conoscere le esigenze della realtà produttiva del nostro territorio, le sue richieste ed i suoi bisogni il circolo del Partito Democratico di Daverio ha organizzato un incontro giovedì 23 febbraio nella sala polivalente di Daverio ore 20.50 con il Consigliere Regionale Stefano Tosi, da sempre attento alle tematiche del lavoro nella nostra provincia e che è membro delle commissioni "attività
produttive" e "occupazione e territorio".
Questo momento di ascolto delle istanze del mondo delle imprese e dei lavoratori consentirà a Tosi di portare all’attenzione del Consiglio Regionale i veri nodi da risolvere per la ripresa e lo sviluppo del
nostro territorio.
Per questo il circolo PD di Daverio ho spedito 700 lettere alle attività produttive dei comuni Bodio L., Cazzago B., Crosio della Valle, Daverio, Galliate L. ed Inarzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.