Doppio incidente per evitare un albero in superstrada

Sulla 629 due auto fuori strada a causa del forte vento: due feriti lievi e disagi al traffico

Due auto fuori strada, due feriti non gravi e un chilometro di auto in coda per un’ora. Poteva essere decisamente più pesante il bilancio di un doppio incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica, sulla superstrada 629 all’altezza di Malgesso, sulla corsia in direzione di Besozzo.
Erano circa le 14,30 quando un albero abbattuto dal forte vento è caduto sulla carreggiata al chilometro 11 della superstrada: un’auto per evitarlo ha sbandato ed è finita contro il guard-rail, sfondandolo. Feriti in modo non grave il conducente e il passeggero a bordo. Una seconda vettura che seguiva ha dovuto fare altrettanto ed è finita ugualmente fuori strada, ma con conseguenze più lievi.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia stradale di Luino, i mezzi di soccorso del 118 e i Vigili del fuoco che hanno rimosso auto e albero. Per circa un’ora il traffico è rimasto bloccato in direzione Besozzo e si è formata una coda di circa un chilometro. Solo verso le 15,30 la viabilità è tornata alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.