Giovane brianzolo scompare in Umbria

L'ultima volta è stato visto camminare nella tormenta di neve per raggiungere un casolare distante dieci chilometri

Da giovedì scorso non si hanno più notizie di un trentaduenne di Monza, visto per l’ultima volta, in mezzo alla tormenta di neve in Umbria. Il giovane si trovava in visita ad alcuni parenti e voleva raggiungere una proprietà della zia nel Comune di Pietralunga, un casolare in una zona isolata distante 10 chilometri a piedi. Il giovane è stato visto con uno zaino mentre camminava nella tormenta. Poi più nessuna notizia. I carabinieri, allertati dai famigliari, sono riusciti a raggiungere il casolare dove hanno riscontrato segni della sua presenza, ma il giovane non c’era.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.