In manette con 320 grammi di hashish
L'uomo, un 43enne, si era mostrato nervoso durante un controllo stradale. Sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano
Un 43enne in manette per spaccio. È successo ieri sera, mercoledì 22 febbraio, quando i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno arrestato un cittadinon di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante un normale controllo stradale, in via Tagliamento a Busto Garolfo, l’uomo si era mostrato molto nervoso, dicendo ai carabinieri di avere dimenticato il documento di identità. Accompagnato nella sua abitazione, appena entrati nell’appartamento, i carabinieri hanno notato delle banconote nascoste fuoriuscire da sotto un cuscino del divano e diversi appunti di nominativi. A quel punto i carabinieri decidevano di perquisire l’appartamento, trovando, in un vaso di terracotta, tre panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi e altri pezzi già confezionati e pronti allo spaccio per un totale di ulteriori 20 grammi. L’arrestato sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.