In manette con 320 grammi di hashish

L'uomo, un 43enne, si era mostrato nervoso durante un controllo stradale. Sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano

Un 43enne in manette per spaccio. È successo ieri sera, mercoledì 22 febbraio, quando i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno arrestato un cittadinon di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante un normale controllo stradale, in via Tagliamento a Busto Garolfo, l’uomo si era mostrato molto nervoso, dicendo ai carabinieri di avere dimenticato il documento di identità. Accompagnato nella sua abitazione, appena entrati nell’appartamento, i carabinieri hanno notato delle banconote nascoste fuoriuscire da sotto un cuscino del divano e diversi appunti di nominativi. A quel punto i carabinieri decidevano di perquisire l’appartamento, trovando, in un vaso di terracotta, tre panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi e altri pezzi già confezionati e pronti allo spaccio per un totale di ulteriori 20 grammi. L’arrestato sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.