La dogana svizzera ferma Borriello. Per le multe di Belen
Il calciatore, ora alla Juventus, e' stato fermato dalla guardia di frontiera con la sua mini morris. Con la quale la sua ex fidanzata ha preso 800 franchi di multe nella Confederazione
Non finiscono mai per Marco Borriello, già attaccante della Roma e ora della Juventus, le nefaste conseguenze del suo fidanzamento con Belen Rodriguez.
Non è bastata la fine in diretta tivù dall’Isola dei famosi, dove lei l’ha tradito con Rossano Rubicondi: ci voleva anche una megamulta comminata dalle guardie svizzere a causa delle intemperanze in auto della sua ex fidanzata.
Borriello è stato infatti fermato al confine svizzero, come segnala il Corriere della Sera, a bordo della sua Mini Morris la cui targa risultava segnalata alle guardie. Lo era a causa di alcune multe pregresse, accumulate da Belen e mai pagate. Per poter rientrare in Italia, alla fine della sua vacanza fino ad llora rilassante, ha dovuto pagare tutto sull’unghia, costretto a ricordarsi ancora una volta del suo indimenticabile amore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.