La dogana svizzera ferma Borriello. Per le multe di Belen
Il calciatore, ora alla Juventus, e' stato fermato dalla guardia di frontiera con la sua mini morris. Con la quale la sua ex fidanzata ha preso 800 franchi di multe nella Confederazione
Non finiscono mai per Marco Borriello, già attaccante della Roma e ora della Juventus, le nefaste conseguenze del suo fidanzamento con Belen Rodriguez.
Non è bastata la fine in diretta tivù dall’Isola dei famosi, dove lei l’ha tradito con Rossano Rubicondi: ci voleva anche una megamulta comminata dalle guardie svizzere a causa delle intemperanze in auto della sua ex fidanzata.
Borriello è stato infatti fermato al confine svizzero, come segnala il Corriere della Sera, a bordo della sua Mini Morris la cui targa risultava segnalata alle guardie. Lo era a causa di alcune multe pregresse, accumulate da Belen e mai pagate. Per poter rientrare in Italia, alla fine della sua vacanza fino ad llora rilassante, ha dovuto pagare tutto sull’unghia, costretto a ricordarsi ancora una volta del suo indimenticabile amore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.