Ogliari, rientro alle corse con vittoria
Il pilota varesino con Marco Verdelli vince gruppo e classe a Vallelunga e termina al quinto posto assoluto
È passato circa un anno dall’ultima gara disputata ma l’equipaggio formato da Giacomo Ogliari e dal navigatore Marco Verdelli è tutt’altro che arrugginito. I due varesini hanno infatti vinto sia il gruppo sia la classe al rally laziale di Vallelunga dove la loro Peugeot 207 S2000 ha concluso l’impegno al quinto posto assoluto.
La corsa si è disputata all’interno del noto circuito laziale e ha visto al via numerosi equipaggi di valore; Ogliari (immagine: Sportfoto) ha anche vinto tre prove speciali nella propria classe. «È stato un rientro positivo – ha dichiarato Jack – perché non correvo dal Vallelunga 2011 e perché è solo la seconda gara che disputo a bordo di una S2000. La Peugeot ha fatto passi da gigante ma proprio per questo ho dovuto "capire" la vettura che si è rivelata davvero performante». Ogliari ora sta preparando il prossimo Rally di Franciacorta, in programma nel Bresciano alla fine di febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.