Partono i lavori per la nuova dialisi
Lunedì 20 febbraio nell'ala Ovest del padiglione verde inizieranno i lavori di ristrutturazione. Ci saranno limitazioni all'accesso delle auto
Lunedì 20 febbraio verrà aperto il cantiere che darà il via ai lavori di ristrutturazione dell’ala Ovest
del Padiglione Verde dell’Ospedale di Saronno.
Qui sarà collocata la nuova sede della Dialisi, che vedrà oltre un incremento dei posti letto, l’acquisto di nuove apparecchiature di ultima generazione e l’allestimento di ambulatori con standard di qualità elevati; il tutto con l’obiettivo di creare spazi più confortevoli per i degenti e più funzionali per il personale.
Inoltre tale cantiere consentirà di creare le colonne portanti indispensabili per l’adeguamento
dell’impiantistica in previsione della creazione dei nuovi reparti di Ostetricia e Neurologia.
dell’impiantistica in previsione della creazione dei nuovi reparti di Ostetricia e Neurologia.
A causa dei lavori verrà modificata la viabilità interna e nello stesso tempo saranno imposte limitazioni nell’accesso al Presidio con le autovetture; si potrà accedere quindi solo in caso di effettiva necessità.
La Direzione Ospedaliera si scusa con i cittadini per i disagi che potrebbero verificarsi sino al termine dei lavori, previsto tra circa 7 mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.