Quattrocentootto firme per mantenere l’ambulatorio medico a Morosolo

Consegnate al Comune dai capigruppo di minoranza Marino Brovedani della lista Progetto Paese e Andrea Zanotti della lista Obiettivo Comune

Quattrocentootto firme per mantenere l’ambulatorio medico a Morosolo. Le hanno consegnate al Comune di Casciago i capigruppo di minoranza Marino Brovedani della lista Progetto Paese e Andrea Zanotti della lista Obiettivo Comune: «Un grande successo nonostante le eccezionali condizioni atmosferiche avverse che hanno impedito di poter effettuare una raccolta in piazza», spiegano i due consiglieri comunali. Il primo cittadino Beniamino Maroni venerdì 10 febbraio alle 17.30 incontra i cittadini nella palestra della scuola di Morosolo per spiegare la posizione dell’amministrazione comunale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore