Super-torneo di calcetto e pallavolo
La Cooperativa "L'Aquilone", con il patrocinio del Comune di Vedano Olona organizza l’evento in programma per le prime due domeniche di marzo
La Cooperativa "L’Aquilone", con il patrocinio del Comune di Vedano Olona organizza un Super-torneo di calcetto e pallavolo in programma per le prime due domeniche di marzo, domenica 4 marzo Per tutti i ragazzi/e delle Scuole medie, e domenica 11 marzo Per i tutti i ragazzi/e dai 15 ai 20 anni.
Cosa fare per iscriversi? Si deve passare al Centro di aggregazione giovanile il martedì, mercoledì o giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e compila il modulo d’iscrizione con nome della squadra, la formazione completa che parteciperà al torneo (5+1 per calcetto e 6+1 per pallavolo) e fotocopia del documento d’identità. Le iscrizioni chiudono il 27 febbraio. In base al numero delle squadre iscritte verranno formati i vari gironi.
Verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria! e se i tuoi amici e genitori vengono a
fare il tifo, premio speciale alla tifoseria più divertente e sportiva. Per info e iscrizioni: Elena 338-6389624 o Massi 338-1953713. Per i minorenni serve la firma dei genitori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.