Un punto per la Caronnese, Gallaratese ancora ko
I rossoblu impattano 0-0 contro il Seriate, i biancoblu perdono per 1-0 a Darfo Boario e scivolano verso la retrocessione
Giornata di serie D che ancora una volta non
regala soddisfazioni alle compagini varesine. Il Verbano non gioca causa turno di riposo, la Caronnese non va oltre lo 0-0 interno contro il Seriate, mentre la Gallaratese perde ancora per 1-0, questo volta a Darfo Boario.
GIRONE B – CARONNESE-SERIATE 0-0 – La Caronnese non riesce a far breccia nella difesa del Seriate e si deve accontentare di un punto. La gara, in realtà, ha visto la squadra di Cotta subire il gioco degli ospiti in più occasioni, ma alla fine la grande opportunità è capitata sui piedi di Di Napoli, che ha tradito la sua nomea sbagliando un gol clamoroso. I rossoblu scendono al sesto posto, a quota 45, dietro due lunghezze da Pontisola e Olginatese, rispettivamente quarta e quinta.
La Gallaratese perde un’altra volta per 1-0, come capitato nelle ultime quattro gare, compresa quella odierna. Sul campo del Darfo Boario il gol partita è arrivato al 20’ del primo tempo, segnato da Biancospino. La Galla è sempre più ultima in classifica, staccata ormai sette lunghezze dalla penultima, il Seregno, che tra l’altro deve recuperare una gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.