Vasco Day: una diretta Tv per festeggiare i 60 anni del rocker

Martedì una lunga maratona video condotta da Red Ronnie e rilanciata anche da Varesenews, con documenti e interviste video tratte dall’archivio più prezioso sulla carriera del cantante

Vasco Rossi spegne 60 candeline. La Rete lo festeggia con un grande evento promosso dalla browser tv Streamit e dal network Altratv.tv. Nell’anno più difficile per il cantante, che ha annunciato il ritiro dalle scene, il web decide di omaggiare il suo genetliaco mettendo in piedi una diretta “a rete unificata”. Una diretta che sarà visibile anche su VareseNews:

Galleria fotografica

Vasco Rossi compie 60 anni 4 di 13

Il menù del Vasco Day prevede la messa online di interviste, concerti dal vivo e momenti personali tratti dall’archivio privato di Red Ronnie, che proprio su Blasco ha raccolto un’imponente mole di materiale sulla scorta di un’amicizia e di un’attenzione professionale ormai trentennale. Documenti, una parte dei quali inediti – come ad esempio la canzone scritta per Mina nel 1983 – che saranno trasmessi esclusivamente durante la diretta “a rete unificata”.

Uno speciale con ospiti in studio, aperto al contributo del pubblico che potrà inviare i propri auguri collegandosi via skype all’account RoxyBarTv, scegliere il video migliore di Vasco attraverso la pagina facebook del Vasco Day e di Roxy Bar di Red Ronnie e la pagina twitter di Roxy Bar tv o twittare attraverso l’hashtag #vascoday.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vasco Rossi compie 60 anni 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.