Vuoi essere taggato da una freccia di Cupido?

Mettiamo a disposizione la nostra bacheca per chi cerca un'anima gemella. Voi ci mettete la foto Facebook farà il resto (forse)

facebook concorso singleSdolcinati e mielosi… È vero, lo siamo. Ma che cosa possiamo farci se in questi giorni sulla nostra bacheca di Facebook regna l’amore? È l’aria di San Valentino e le foto degli innamorati per il concorso delle coppie continuano ad arrivare. E chi l’anima gemella ancora non ce l’ha non si senta escluso. È arrivato anche il suo turno. Lanciamo infatti la seconda fase del nostro concorso quella dedicata ai single. Metteteci la faccia, pubblicate la vostra foto sulla bacheca di Facebook di VareseNews oppure su quella delle Redazioni (1 e 2) ed esprimete il vostro desiderio d’amore. Anche in questo caso si vinceranno dei premi, oltre naturalmente alle eventuali scintille che potrebbero scoppire tra profili (e nelle quali la redazione non ci metterà nemmeno il "tag"). Le regole per partecipare ormai le conoscete: vincerà la foto con più like, condivisioni, commenti e tag (Punteggio: 5 like= 1 punto; 3 commenti=1 punto; 2 condivisioni=1 punto; 2 tag=1 punto). Coraggio, ora tocca a voi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.