Corre su internet la candidatura di Rocco Siffredi a Palermo
Su Facebook sono già centinaia i "simpatizzanti" dell'attore che hanno cliccato sul Mi piace sulla pagina 'Rocco Siffredi Sindaco di Palermo. Elezioni 2012'
Su internet corre la provocazione, e con ogni probabilità rimarrà tale, che vuole l’ attore Rocco siffredi come candidato sindaco alle elezioni per la prima poltrona di sindaco di Palermo.
Su Facebook sono già centinaia i “simpatizzanti” dell’attore che hanno cliccato sul Mi piace sulla pagina ‘Rocco Siffredi Sindaco di Palermo. Elezioni 2012’. C’è anche una frase firmata da ‘Rocco’, in cui si legge: “Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perché credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E’ giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliete voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi. Rocco”.
Inutile dire che sui social network si è scatenata l’ironia: “La città necessita da tempo di misure straordinarie”; oppure, “Rocco ‘in basso e al centro”.
Massimo Gramellini, giornalista de la Stampa di Torino, questa mattina dalla sua rubrica “Buongiorno” in prima pagina offre un’interpretazione di quanto sta accadendo:
Per poi concludere con un’esortazione:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.