Corre su internet la candidatura di Rocco Siffredi a Palermo
Su Facebook sono già centinaia i "simpatizzanti" dell'attore che hanno cliccato sul Mi piace sulla pagina 'Rocco Siffredi Sindaco di Palermo. Elezioni 2012'
Su internet corre la provocazione, e con ogni probabilità rimarrà tale, che vuole l’ attore Rocco siffredi come candidato sindaco alle elezioni per la prima poltrona di sindaco di Palermo.
Su Facebook sono già centinaia i “simpatizzanti” dell’attore che hanno cliccato sul Mi piace sulla pagina ‘Rocco Siffredi Sindaco di Palermo. Elezioni 2012’. C’è anche una frase firmata da ‘Rocco’, in cui si legge: “Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perché credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E’ giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliete voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi. Rocco”.
Inutile dire che sui social network si è scatenata l’ironia: “La città necessita da tempo di misure straordinarie”; oppure, “Rocco ‘in basso e al centro”.
Massimo Gramellini, giornalista de la Stampa di Torino, questa mattina dalla sua rubrica “Buongiorno” in prima pagina offre un’interpretazione di quanto sta accadendo:
Per poi concludere con un’esortazione:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.