Due studenti del Fiorini firmano una campagna pubblicitaria

La pagina pubblicitaria realizzata da carlo Colombo e Gaia Cassoli è stata scelta da una ditta che produce materie plastiche

Sarà firmata da due studenti dell’istituto Olga Fiorini, la campagna pubblicitaria dell’azienda Combitech Italia di Arconate. Il bozzetto realizzato da Carlo Colombo e Gaia Cassoli, di quinta grafica, è stato premiato questa mattina, venerdì 16 marzo, con un assegno di 500 euro a testa per i due creativi da parte del presidente del CdA della ditta. La loro pagina pubblicitaria, infatti, è stata preferita a quella realizzata da una vera agenzia pubblicitaria milanese. Grande la soddisfazione per studenti e insegnanti che hanno ottenuto l’ennesima dimostrazione dell’elevato valore della formazione dei propri alunni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.