Eccellenza: la Pro Sesto scappa ancora

I milanesi vincono e approfittano dei pareggi delle immediate inseguitrici, comprese Sestese e Sommese. Avanza la Vergiatese, successi importanti per Gavirate e Union

Si è disputato ieri il 26° turno del campionato di Eccellenza, un infrasettimanale che ha dato ulteriore forza alla capolista Pro Sesto che vince 2-1 sul campo del fanalino di coda Bustese e allunga sulle inseguitrici, tutte fermate sul pareggio: l’Inveruno fa 0-0 sul campo dell’Atletico e le due varesine Sestese e Sommese non fanno meglio. I biancoazzurri fanno 2-2 al "Milano" contro la Suardese: due volte in vantaggio con Pavanello e Prandini (rigore) i ragazzi di Dossena si fanno riacciuffare dagli ospiti. Finisce invece 1-1 il big match tra Sommese e Roncalli: a Fumarolo risponde il legnanese Senesi su rigore. Delle prime undici in classifica vincono solo in due: oltre alla Pro Sesto festeggia la Vergiatese grazie ai due gol di Pennazzato e a quello di Ricci che abbattono il Marnate nel derby provinciale: per gli ospiti a segno Pappalardo. Passi avanti importanti anche per Gavirate e Cairate: i rossoblu di Vincenzi (foto) fanno il botto a Corbetta e vincono 4-1 (sistemato anche lo scontro diretto) con reti di Di Nola, Aimé, Sottocorna e Striato; l’Union approfitta di un autogol per piegare il Magenta 1-0. Si fa sempre più difficile invece il campionato della Solbiatese che va in vantaggio con Agazzone e comanda a lungo sul campo del Lazzate ma nella ripresa l’Ardor segna ben tre volte. I nerazzurri sono ora terz’ultimi con 22 punti, raggiunti proprio dall’Union.
Eccellenza Risultati e classifica

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.