Fa punti solo la Gallaratese
Delle tre varesine i biancoblu sono gli unici a muovere la classifica pareggiando in casa con il Gozzano. Ko per Verbano e Caronnese
Delle tre varesine in campo per la serie D in questo weekend di campionato, l’unica a portare a casa un punto è la Gallaratese, che ferma sullo 0-0 il Gozzano. Perdono invece il Verbano, in campo sabato, sconfitto 2-1 in casa dal Chieri, e la Caronnese, che cade a Olginate 2-1.
GIRONE A – VERBANO-CHIERI 1-2 – Niente da fare per il Verbano. Dopo la vittoria contro la derelitta Cantù i rossoneri non danno continuità ai risultati positivi perdendo a Besozzo per 2-1 contro la seconda in classifica. Inutile ai fini del risultato il momentaneo pareggio di Leow al 39’ della ripresa che aveva ridato qualche speranza ai suoi.
GIRONE B – OLGINATESE-CARONNESE 2-1 – Brutta caduta per la Caronnese, che nello scontro playoff perde 2-1 in casa dell’Olginatese, evidenziando il periodo negativo. Gli uomini di Corrado Cotta non riescono a portare a casa nemmeno un punto dalla trasferta odierna e perdono ancora terreno in graduatoria. A segno per i rossoblu è andato Cristofoli, che ha siglato il momentaneo 1-1 con un bel colpo di testa su azione d’angolo.
GALLARATESE-GOZZANO 1-1 – Altro punticino per la Gallaratese, che alle “Azalee” pareggiano 1-1 contro il Gozzano. Gli uomini di Enrico Bortolas, sempre ultimi in classifica, giocano una buona gara, e riescono a pareggiare la rete di Cabrini con un gol in controbalzo segnato da Santobuono al 43′ della ripresa. È un punto che fa morale ma serve poco per la classfica dei Galli (pure fermati dalla traversa nel finale), desolatamente in fondo alla graduatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.