Fa punti solo la Gallaratese

Delle tre varesine i biancoblu sono gli unici a muovere la classifica pareggiando in casa con il Gozzano. Ko per Verbano e Caronnese

Delle tre varesine in campo per la serie D in questo weekend di campionato, l’unica a portare a casa un punto è la Gallaratese, che ferma sullo 0-0 il Gozzano. Perdono invece il Verbano, in campo sabato, sconfitto 2-1 in casa dal Chieri, e la Caronnese, che cade a Olginate 2-1.
 
GIRONE A – VERBANO-CHIERI 1-2 – Niente da fare per il Verbano. Dopo la vittoria contro la derelitta Cantù i rossoneri non danno continuità ai risultati positivi perdendo a Besozzo per 2-1 contro la seconda in classifica. Inutile ai fini del risultato il momentaneo pareggio di Leow al 39’ della ripresa che aveva ridato qualche speranza ai suoi.
 
GIRONE B – OLGINATESE-CARONNESE 2-1 – Brutta caduta per la Caronnese, che nello scontro playoff perde 2-1 in casa dell’Olginatese, evidenziando il periodo negativo. Gli uomini di Corrado Cotta non riescono a portare a casa nemmeno un punto dalla trasferta odierna e perdono ancora terreno in graduatoria. A segno per i rossoblu è andato Cristofoli, che ha siglato il momentaneo 1-1 con un bel colpo di testa su azione d’angolo.
 

GALLARATESE-GOZZANO 1-1 – Altro punticino per la Gallaratese, che alle “Azalee” pareggiano 1-1 contro il Gozzano. Gli uomini di Enrico Bortolas, sempre ultimi in classifica, giocano una buona gara, e riescono a pareggiare la rete di Cabrini con un gol in controbalzo segnato da Santobuono al 43′ della ripresa. È un punto che fa morale ma serve poco per la classfica dei Galli (pure fermati dalla traversa nel finale), desolatamente in fondo alla graduatoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.