Il Verbano si diverte
I rossoneri vincono 3-0 a Cantù, mentre perdono, entrambe per 1-0, la Gallaratese a Castiglione delle Stiviere e la Caronnese in casa contro il Voghera
In questa domenica di campionato
l’unica squadra che sorride è il Verbano, che passeggia 3-0 sul campo del Cantù, squadra che ha fatto solo 6 punti in tutto il campionato, e conquista la prima vittoria nel 2012. Perdono invece la Caronnese, 1-0 a Caronno contro il Voghera in uno scontro valido per la zona playoff, e la Gallaratese, sabato, contro la capolista Sterilgarda 1-0.
l’unica squadra che sorride è il Verbano, che passeggia 3-0 sul campo del Cantù, squadra che ha fatto solo 6 punti in tutto il campionato, e conquista la prima vittoria nel 2012. Perdono invece la Caronnese, 1-0 a Caronno contro il Voghera in uno scontro valido per la zona playoff, e la Gallaratese, sabato, contro la capolista Sterilgarda 1-0.GIRONE A – CANTU’-VERBANO 0-3 – Ottiene finalmente i tre punti il Verbano, sfruttando l’occasione di affrontare una squadra che ha ormai detto addio al campionato, avendo collezionato la miseria di 6 punti da inizio stagione. I rossoneri chiudono il discorso già nel primo tempo, segnando al 26’ con Shala e al 36’ con Gasparri. Nella ripresa, al 45’, Beretta (nella foto) chiude i conti dal dischetto.
GIRONE B – CARONNESE-VOGHERA 0-1 – Brutta caduta per la Caronnese, che viene sconfitta in casa dal Voghera, che riapre i discorsi per la zona playoff. Gara brutta e nervosa, decisa dalla rete di Aldano al 15’ del primo tempo. Nella ripresa i rossoblu perdono la testa e rimangono prima in dieci per l’espulsione di De Spa per doppia ammonizione, poi in nove per il cartellino rosso diretto mostrato a Bruni.
CASTIGLIONE-GALLARATESE 1-0 – Basta un guizzo alla capolista per battere la Gallaratese, sempre più ultima in classifica. Gara tutto sommato equilibrata per lunghi tratti, ma ancora una volta i biancoblu perdono 1-0, incapaci di segnare e sfortunati nel concedere sempre un tiro di troppo agli avversari. Il gol partita arriva al 17’ del secondo tempo, firmato da Piroli, appena entrato in campo al posto di Bosio. Galla che rimane ultima a 20 punti, a otto dalla penultima Fiorenzuola
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.