La Destra attacca ancora Futuro e Libertà
Nuovo botta e risposta tra il partito della destra radicale e sociale e i finiani: "Siamo noi che non abbiamo voluto loro, non il contrario"
La Destra risponde con forza alle accuse portate da Marco Colombo e Luca Carabelli, esponenti di Futuro e Libertà. Gli esponenti del partito della destra radicale dicono che «solo il Fli può permettersi di parlare di spartizione di posti in lista; nessun partito o candidato della coalizione a favore della candidatura del Sig. Iametti è alla ricerca di incarichi, cosa che evidentemente determina le scelte e le parole di altri partiti». E ancora la Destra rimprovera al Fli la scelta di aver corso alle elezioni di Gallarate in alternativa al candidato del PdL e poi, al ballottaggio, a favore di Edoardo Guenzani, il candidato del centrosinistra. E ancora si ribadisce che «tutti i partiti di centro destra hanno abbracciato la coalizione tranne la Lega: «Il Fli, che non è un partito riconoscibile nel centro destra non ha scelto di non aderire alla coalizione di centro destra ma NON è stato voluto dai membri della stessa». Infine c’è anche un riferimento all’Udc che ha fatto la scelta per il centrodestra come in altre città: anche se, in questo, la nota della Destra è superata dagli eventi, avendo l’Udc negato formalmente l’appoggio alla lista di centrodestra che sostiene Giacomo Iametti sindaco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.