La Destra attacca ancora Futuro e Libertà

Nuovo botta e risposta tra il partito della destra radicale e sociale e i finiani: "Siamo noi che non abbiamo voluto loro, non il contrario"

La Destra risponde con forza alle accuse portate da Marco Colombo e Luca Carabelli, esponenti di Futuro e Libertà. Gli esponenti del partito della destra radicale dicono che «solo il Fli può permettersi di parlare di spartizione di posti in lista; nessun partito o candidato della coalizione a favore della candidatura del Sig. Iametti è alla ricerca di incarichi, cosa che evidentemente determina le scelte e le parole di altri partiti». E ancora la Destra rimprovera al Fli la scelta di aver corso alle elezioni di Gallarate in alternativa al candidato del PdL e poi, al ballottaggio, a favore di Edoardo Guenzani, il candidato del centrosinistra. E ancora si ribadisce che «tutti i partiti di centro destra hanno abbracciato la coalizione tranne la Lega: «Il Fli, che non è un partito riconoscibile nel centro destra non ha scelto di non aderire alla coalizione di centro destra ma NON è stato voluto dai membri  della stessa». Infine c’è anche un riferimento all’Udc che ha fatto la scelta per il centrodestra come in altre città: anche se, in questo, la nota della Destra è superata dagli eventi, avendo l’Udc negato formalmente l’appoggio alla lista di centrodestra che sostiene Giacomo Iametti sindaco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.