La Pro attende la sentenza e prepara il doppio turno
I tigrotti aspettano buone notizie sulla penalizzazione, una decisione già rinviata tre volte. E si allenano per le due gare prepasquali: sabato si va a Rimini
Aspettando il verdetto sui punti di penalizzazione, che dovrebbe arrivare tra oggi (giovedì) e domani dopo la bellezza di tre rinvii, la Pro Patria prepara la prossima sfida di campionato, che la vedrà scendere in campo sabato 31 marzo a Rimini alle 15. Partita difficile quella dell’anticipo, contro una squadra attrezzata e ambiziosa che però nella gara di andata allo "Speroni" perse per 3-0 contro una delle più belle Pro di quest’anno. Mister Giovanni Cusatis (nella foto con il mister del Rimini Luca D’Angelo) avrà per una volta tutti i giocatori a disposizione, senza squalificati né infortunati.Sarà però una settimana movimentata quella che precede la Pasqua per i tigrotti che, dopo la trasferta romagnola di sabato, scenderanno in campo mercoledì 4 aprile alle 18.30 contro il Savona. L’orario della gara, inizialmente previsto per le 15, è stato modificato su richiesta della società biancoblu in modo da permettere ai tifosi di Busto Arsizio di essere presenti allo “Speroni” nonostante la giornata lavorativa.
Seconda Divisione – La situazione del girone A
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.