La Pro Patria ospita il Bellaria e guarda ai playoff
I tigrotti vogliono continuare la striscia positiva domenica 25 marzo (ore 15) contro i romagnoli per continuare a cullare il sogno promozione

Il mister dei biancoblu Giovanni Cusatis, dopo aver conquistato il primo posto virtuale non vuole fermarsi e per la sfida ai romagnoli recupererà Luca Mora per il centrocampo, ma non avrà a disposizione Giacomo Gambaretti e Mirko Bruccini, fermati dal giudice sportivo. Andreoletti dovrebbe essere confermato tra i pali, in difesa i centrali saranno Nossa e Polverini, a sinistra ci sarà Pantano, con a destra il rientro di Bonfanti. A centrocampo Vignali sarà il mediano, affiancato da Mora e uno tra Artaria e Siano. Attacco affidato a Giannone, che metterà la sua fantasia al servizio di Serafini e Cozzolino, che sembra aver recuperato dal guaio di inizio settimana.
Il Bellaria è in cerca di punti per raggiungere la quota salvezza il prima possibile. I romagnoli sono scesi in campo anche mercoledì per recuperare la gara contro il Mantova sospesa per neve e si sono imposti sui virgiliani per 2-1 grazie alle reti di De Cenco e Forte. Al timone della squadra c’è Nicola Campedelli, fratello di Igor, presidente del Cesena, che potrà contare sull’undici tipo, recuperando anche Martinelli, squalifica contro il Mantova.
Pro Patria-Bellaria (probabili formazioni).
Pro Patria (4-3-1-2): Andreoletti; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Artaria (Siano), Vignali, Mora; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Cusatis.
Bellaria (4-3-1-2): Venturi; Severi, Bamonte, Martinelli, Buda; Forte, Briglia, Mariani; Scarponi; Fioretti, De Cenco. All.: Campedelli.
Arbitro: sig. Pelagatti di Arezzo (Piazza e Agostini).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.