La Pro Patria ospita il Bellaria e guarda ai playoff
I tigrotti vogliono continuare la striscia positiva domenica 25 marzo (ore 15) contro i romagnoli per continuare a cullare il sogno promozione

Il mister dei biancoblu Giovanni Cusatis, dopo aver conquistato il primo posto virtuale non vuole fermarsi e per la sfida ai romagnoli recupererà Luca Mora per il centrocampo, ma non avrà a disposizione Giacomo Gambaretti e Mirko Bruccini, fermati dal giudice sportivo. Andreoletti dovrebbe essere confermato tra i pali, in difesa i centrali saranno Nossa e Polverini, a sinistra ci sarà Pantano, con a destra il rientro di Bonfanti. A centrocampo Vignali sarà il mediano, affiancato da Mora e uno tra Artaria e Siano. Attacco affidato a Giannone, che metterà la sua fantasia al servizio di Serafini e Cozzolino, che sembra aver recuperato dal guaio di inizio settimana.
Il Bellaria è in cerca di punti per raggiungere la quota salvezza il prima possibile. I romagnoli sono scesi in campo anche mercoledì per recuperare la gara contro il Mantova sospesa per neve e si sono imposti sui virgiliani per 2-1 grazie alle reti di De Cenco e Forte. Al timone della squadra c’è Nicola Campedelli, fratello di Igor, presidente del Cesena, che potrà contare sull’undici tipo, recuperando anche Martinelli, squalifica contro il Mantova.
Pro Patria-Bellaria (probabili formazioni).
Pro Patria (4-3-1-2): Andreoletti; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Artaria (Siano), Vignali, Mora; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Cusatis.
Bellaria (4-3-1-2): Venturi; Severi, Bamonte, Martinelli, Buda; Forte, Briglia, Mariani; Scarponi; Fioretti, De Cenco. All.: Campedelli.
Arbitro: sig. Pelagatti di Arezzo (Piazza e Agostini).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.