Mauro della Porta Raffo presenta la sua opera omnia

L'incontro si è tenuto ieri sera, giovedì 22 marzo, alle 17.30 e ha visto la presenza di diversi giornalisti e amici dell'autore

Si è tenuta ieri sera, giovedì 22 marzo, alle 17.30, la presentazione delle opere di Mauro della Porta Raffo.
Un incontro dove lo scrittore varesino ha presentato i suoi scritti dal 1992 al 2011 e che ha intrattenuto un numeroso pubblico alla Sala Montanari. Alla presentazione hanno partecipato Edoardo Croci dell’Università Bocconi, Matteo Inzaghi di Rete 55, Cesare Lanza, autore televisivo, Giorgio Minazzi, direttore di Lombardia Oggi, Rosi Brandi, caporedattore della Prealpina, Gian Antonio Stella del Corriere della Sera e il Sindaco Attilio Fontana.
Un incontro dedicato al Gran Pignolo che ha scelto di chiamare la sua opera omnia “Mauro della Porta Raffo, opere 1992-2011”. All’interno sei volumi, “La vita come viene”, “Americana”, “Pignolerie 1996/2009”, “Varesini”, “Figura e memoria del tempo presente”, “Varie ed eventuali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.