Non ce l’ha fatta Mirko Primon: aveva picchiato la testa lo scorso 10 marzo
Non c’è l’ha fatta Mirko Primon, 37enne di Mornago, deceduto ieri, lunedì 26 marzo, all’ospedale di Novara per il trauma cranico riportato in seguito all'incidente, apparentemente accidentale
Era caduto in una baita sopra Domodossola lo scorso 10 marzo. Non c’è l’ha fatta Mirko Primon, 37enne di Mornago, deceduto ieri, lunedì 26 marzo, all’ospedale di Novara per il trauma cranico riportato in seguito all’incidente, apparentemente accidentale. L’uomo era nella casa con tre amici, che hanno dato l’allarme. Molto conosciuto a Mornago, soprattutto nelle frazioni di Crugnola e Vinago, per la data dei funerali bisognerà attendere l’esito dell’autopsia. Della vicenda, per chiarire tutti gli aspetti, anche se l’evento accidentale sembra essere il più probabile, si sta occupando il commissariato di Domodossola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.