Paura in via Cantoreggio, si ribalta auto con una neonata a bordo
Lo schianto poco prima delle 12,30: il monovolume guidato dalla madre è stato colpito da un'altra vettura e si è ribaltato. Portati in ospedale in codice verde
Tre persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 12,30 in via Cantoreggio nella zona di Masnago, che per fortuna si è concluso senza gravi danni alle persone. In ospedale sono finite una donna che si trovava alla guida di un monovolume Ford C Max e di sua figlia, una neonata di poche settimane: la loro vettura, secondo una prima ricostruzione, stava percorrendo in discesa via Cantoreggio (era giunta circa a metà) quando è stata colpita da una Citroen Xsara uscita da una strada laterale. La Ford dopo l’urto si è ribaltata (foto inviata da un lettore) adagiandosi sul lato del passeggero e mettendosi di traverso sulla carreggiata. Sul posto sono subito accorsi i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica oltre a Vigili del Fuoco e Polizia Locale. La via è stata chiusa al traffico sino alla rimozione della vettura ribaltata. Madre e figlio sono stati trasportati all’Ospedale di Circolo ma a quanto pare non hanno riporato ferite di sorta; illesa la persona che si trovava al volante della Citroen. La piccola è stata estratta da alcune persone che hanno assistito alla scena e sono prontamente inetervenute. Il botto non è riuscito a interrompere il sonno della piccola che si è svegliata poco dopo e ha iniziato a piangere.
Via Cantoreggio non è nuova a incidenti simili, come spiega un residente accorso sul luogo dell’impatto: «Non è la prima volta che accade – racconta – Chi non conosce questa via non capisce che a un certo punto la strada finisce e così le frenate brusche sono all’ordine del giorno. Fino a che non ci scappa il botto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.