Pdl, riunione d’urgenza sul caro parcheggi
La scelta del balzello serale secondo il capogruppo Grassia non era stato concordato, nel partito in molti vogliono un chiarimento perchè c'è il rischio di un avvio di dichiarazioni fuori linea
La dichiarazione del capogruppo del Pdl Ciro Grassia agita la maggioranza. Si tratta di una battuta breve ma incisiva riportata dal quotidiano La Provincia in cui Grassia ha affermato che la tariffa sui parcheggi serali non è stata istituita in accordo con la maggioranza. La circostanza ha suscitato un vespaio all’interno del partito. Il segretario cittadino Aldo Colombo dovrà convocare al più presto una riunione cittadina urgente. La richiesta è stata rivolta da diverse parti tra cui il consigliere comunale Piero Galparoli, ma anche Ciro Calemme del coordinamento provinciale. Il caro parcheggi è oggetto di grande fibrillazione, ma il Pdl vuole capire dalla giunta dove andrà a tagliare per far quadrare i conti.
La dichiarazione di Grassia ha ovviamente fatto arrabbiate il sindaco Fontana ma è anche curioso che il Pd con Luisa Oprandi abbia fatto propria la richiesta di abolire Avt e farla assorbire dal comune, una richiesta che è anche gradita alla componente laica del Pdl che in passato aveva accarezzato l’idea della nascita di una nuova società patrimoniale pubblica in cui far confluire la stessa Avt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.